L’info spazio diventa lounge
Per tre sabati a partire dal 3 luglio -nell’ambito delle celebrazioni del primo centenario della nascita di Giuseppe Terragni, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Como- le avveniristiche strutture architettoniche realizzate da Arkham Project sotto i portici del broletto, si trasformeranno nel Info-spazio-lounge.
Dj set, musica dal vivo, proiezioni sui megaschermi, un bar aperto dall’aperitivo all’una di notte saranno gli ingredienti che –insieme ad un ambiente accogliente e ricercato appositamente studiato dagli stessi creatori dello spazio- renderanno l’info-spazio-lounge il punto di incontro più innovativo della città.
Ad inaugurare lo spazio saranno i testi introspettivi e le le sonorità jazzy di Francesco Mantero. Il cantautore si esibirà in una scenografia surreale, sarà infatti sospeso sulle strutture metalliche fra le colonne ed i capitelli medievali del monumento di Piazza Duomo; insieme a lui suoneranno Simone Bollini, Lele Palimento ed Alessandro Ciullo. L’inizio del concerto è previsto per le ore 21.00 e sarà preceduto da un Dj set che accompagnerà l’aperitivo a partire dalle ore19.00.
Info-spazio-lounge da sabato 3 luglio ore 19.00, Portici del Broletto Piazza Duomo Como, entrata libera
No Comment